fbpx
Seleziona una pagina

IT’S CONTACT.

Time to find answers

Follow

info@paintnbrushlab.it

3 + 7 =

FAQ

Posso decidere di rimandare l’acquisto dell’ordine?

Certamente! Per annullare l’ordine hai 48 ore dal momento dell’acquisto. Inviaci una mail, dalla sezione contatti, inserendo la dicitura, nell’oggetto della mail- COMUNICAZIONE ANNULLAMENTO ORDINE, provvederemo subito a fornirti la conferma. Se hai richiesto un oggetto personalizzato, ricordati che per annullare l’ordine hai invece 24 ore!

E’ previsto un servizio di consulenza?

Siamo qui per te e lo facciamo volentieri. Non riesci proprio a deciderti su cosa acquistare e come valorizzare un nostro prodotto? Contattaci nella sezione apposita o scrivi un messaggio sui nostri Social, sarai immediatamente ricontattato e cercheremo di sciogliere i tuoi dubbi nel migliore dei modi. Ci teniamo a farti fare bella figura!

Ho bisogno di assistenza per un prodotto acquistato

Se riscontri problemi con una nostra creazione, non temere, contattaci subito! Valuteremo insieme l’opzione migliore fornendoti inizialmente assistenza remota e se necessario recuperando l’articolo e fornendotene uno performante. Conosciamo perfettamente i nostri prodotti, sono tutti fatto a mano da noi!

Vorrei conoscere lo stato della mia spedizione

E’ semplice. Quando affidiamo il tuo pacco al corriere provvediamo immediatamente a fornirti un codice di tracciamento. Clicca sul link presente nella mail ricevuta e segui passo passo lo stato della consegna.

Il corriere consegna oggi ma io non sono in casa, come posso fare?

Siamo tenaci noi, ci affidiamo a corrieri sicuri. Se non ti trovano a casa al primo passaggio, torneranno domani. Qualora ciò non dovesse accadere, contattaci subito, provvederemo noi ad organizzare una consegna su appuntamento, al tuo posto!

Il corriere vuole lasciarmi un pacco danneggiato, che faccio?

Ops, qualcosa è andato storto. Ci dispiace davvero. Segui i nostri suggerimenti e risolveremo facilmente l’inconveniente. Se il pacco, già a prima vista, risulta danneggiato, fallo notare immediatamente all’incaricato e se necessario, chiedigli di attendere l’apertura del pacco per verificarne l’integrità interna. Se questa opzione non ti è disponibile, mi raccomando, accetta il pacco “con riserva”, comunicandolo all’incaricato che provvederà ad inviare una nota allo spedizioniere. Scatta qualche foto prima di aprire l’imballaggio. Qualora l’oggetto contenuto dovesse risultare danneggiato, scrivici una mail, allegando le foto e specificando di aver eseguito la procedura, provvederemo noi a segnalare l’accaduto e a fornirti una comoda soluzione!